I punti vendita Fravolini si trovano esattamente nel centro della città di Orvieto, precisamente in:
Ceramiche Artistiche Fravolini – Piazza Duomo 1/A
Il negozio si trova nella bellissima e suggestiva Piazza Duomo, proprio di fronte alla splendida cattedrale orvietana, sul lato sinistro guardando la facciata. Il negozio espone i prodotti tipici della famiglia Fravolini, tra cui piatti decorati finemente, maschere, vasi ed altri oggetti d’arte in ceramica. Il negozio è aperto tutto l’anno dalla mattina alla sera, orario continuato.
Ceramiche Artistiche Cecconi – Via del Duomo 51
Lo storico negozio si trova in Via del Duomo, al numero 51, a 30 metri da Piazza Duomo, sotto la Torre del Maurizio ed espone, oltre a prodotti di ceramica tipica orvietana, anche oggetti religiosi e di arte sacra come piatti, quadri e monili. Il negozio è aperto tutto l’anno, con orario continuato.
Oggettistica Medievale – Via del Duomo 49
Oggetti medievali. Il negozio si trova nella splendida Via del Duomo, che collega la piazza della cattedrale con Corso Cavour e Torre del Moro. Il negozio espone oggetti medievali, armature, riproduzioni di armi medievali e oggettistica in genere.
Il Vicoletto – Via dei Magoni 2
Il Vicoletto si trova nella suggestiva Via dei Magoni, ad Orvieto, la via degli artigiani e propone una selezionata oggettistica in legno per bambini, con tanti piccoli accessori anche per adulti. Un negozio ideale per fare i vostri acquisti.
Pelle & Cuoio – Via del Duomo 31-33
Il negozio si trova in Via del Duomo, lungo una delle principali strade della città di Orvieto, che collega Piazza Duomo con Corso Cavour.Di fronte al negozio si trova la carinissima piazzetta di Largo Barzini, dove sono presenti diversi bar e punti ristoro.
All’intero del negozio, in un palazzo d’epoca fra i più ammirevoli di Orvieto, sono disponibili oggetti artigianali in legno, ceramica, oggetti religiosi, souvenir di Orvieto e molto altro ancora.
Il negozio è aperto tutto l’anno, con orario continuato.